Anna Attoma
Anna Attoma

Quasi 30 anni fa a conclusione del Master in Relazioni Pubbliche – ISFORP ho capito “cosa fare da grande”.  Ho iniziato la mia carriera in una importante Agenzia di comunicazione Mavellia PR (oggi MSL GROUP) dove ho acquisito esperienza nei settori della comunicazione Corporate e Personal Image, Marketing Food & Beverage, Luxury Good, e Marketing Farmaceutico.

Nel 1999 approdo all’’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano in qualità di Responsabile Ufficio Stampa ed Eventi.

Una nuova svolta professionale mi aspetta nel 2002 in qualità di Project Leader nel settore farma/sanitario presso Adnkronos Comunicazione e nel 2007 ricopro il ruolo di Responsabile della sede milanese occupandomi di tutti i clienti dell’agenzia, di Ufficio Stampa, Eventi, New Business e di Comunicazione della Crisi.

Nel 2010 ancora una nuova sfida, rientro all’IRCCS Ospedale San Raffaele come Responsabile Comunicazione del Marketing e del Fund Raising, degli Eventi e delle Campagne di Prevenzione.

Barbara Brondoni
Barbara Brondoni

Ho iniziato la mia carriera 20 anni fa, dopo aver conseguito il diploma di Laurea in Relazioni Pubbliche allo IULM, nel settore Consumer di Edelman Public Relations Worldwide. Qui ho avuto modo di approfondire e sperimentare i diversi ambiti inerenti alle R.P.: Ufficio Stampa Prodotto, Organizzazione Eventi, Attività Promozionali, Gestione Show Room, Consumer Relation, Media Relation e Media Training.

Nel 1999 ho l’opportunità di cambiare Agenzia e mi sposto in Mavellia RP (oggi MSL GROUP), dapprima nell’Area Marketing dove mi sono occupata di Ufficio Stampa e poi nell’Area Corporate, acquisendo buone competenze nel­l’am­bito della Comunicazione Isti­tu­zio­nale, inclusa l’Organizzazione di Eventi Aziendali e la Gestione della Crisi.

Nel 2004 approdo quindi in Publicis Dialog, l’area Relazioni Pubbliche interna al Gruppo Publicis, occupandomi di attività di Media Relation, Orga­niz­zazione e Gestione Eventi, Attività di Lobbying e Gestione della Crisi per Clienti del settore Privato e Pubblico.

Nel 2008, dopo anni di esperienza maturata in agenzie internazionali, decido di intraprendere la mia strada da libera professionista, focalizzando la mia attenzione sull’organizzazione di eventi per Aziende e Privati: Convegni e Congressi per Società e Associazioni di Categoria sia in Italia che all’estero, Press Tour per giornalisti della stampa internazionale, Presentazione di Libri,  Organizzazione di Mostre e Installazioni di Artisti e molto altro ancora.

Oggi, “finalmente grandi” abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno: creare una società dove poter progettare, organizzare e gestire gli eventi come piace a noi… con dedizione, creatività, cura e un’attenzione quasi maniacale ai particolari. Obiettivo: la soddisfazione dei nostri clienti.

Dicono di noi

ADCGroup

Nasce ‘Time for Events’

“La nuova società milanese intende progettare, organizzare e gestire eventi con dedizione, creatività, cura e un’attenzione quasi maniacale ai particolari. ”

Scarica il pdf

Mediakey.tv

Anna e Barbara: ricominciamo da 40

“Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli”

Scarica il pdf

TTG Italia

Anna Attoma e Barbara Brondoni creano a Milano ‘Time for Events’

“Si chiama Time for Events la nuova società di Milano che si lancia sul mercato della progettazione, organizzazione e gestione degli eventi”

Scarica il pdf