Anniversario di matrimonio Giorgio e Alessandra

Giorgio e Alessandra sono una coppia di Torino, consolidata e desiderosa di festeggiare il loro 30° anniversario di matrimonio, rinnovando le promesse davanti ai loro amici di sempre e ai familiari. Per dare all’evento quel tocco di magia e romanticismo è stato scelto il lago Maggiore, in particolare, La Rocca di Angera, castello medievale che si erge su uno sperone di roccia che domina l’estremità meridionale del lago.

La cerimonia del rinnovo delle promesse si è svolta all’interno di un’ampia corte, il pranzo è stato organizzato sulla terrazza affacciata direttamente sul lago per godere del panorama straordinario. I tavoli, con grandi bouquet al centro, facevano risaltare il bianco del tovagliato di puro lino e i nastri lilla che decoravano l’ambiente.

Dopo il pranzo, gli ospiti, accompagnati da una guida, hanno visitato le sale storiche del Castello, il Museo della Bambola e del Giocattolo, e dopo il taglio della torta e il brindisi hanno potuto godere di una rilassante passeggiata all’interno del Giardino Medievale.

Per concludere la gioiosa giornata Giorgio, Alessandra e i loro ospiti, hanno atteso con un calice di bollicine l’ora del tramonto, per ammirare ancora una volta i colori e la magia del Lago Maggiore.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, ricerca guida, creatività evento, definizione e supervisione allestimenti, predisposizione delle aree dedicate, inviti, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Anniversario
  • Cliente: Giorgio S. e Alessandra
  • Location: La Rocca di Angera (VA)
  • Numero persone presenti: 60