Compleanno 18° Alexandra

Una location giovane e di tendenza, il Superstudio 13, nel cuore della zona Tortona, fulcro della movida milanese, ha fatto da sfondo alla festa per i 18 anni di Alex, una ragazza italo americana per la quale questo compleanno rappresenta un vero e proprio “debutto in società”.

Molti gli ospiti, circa 250 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni, e tanta la voglia della festeggiata di stupire gli invitati e lasciare un ricordo indelebile della serata. Dress code dell’evento il colore ARGENTO che è stato ripreso negli allestimenti, negli addobbi floreali, nell’abito della festeggiata ma anche nella torta, con tanto di esplosione di coriandoli argentati a seguire il brindisi.

Ad accogliere gli invitati un vero e proprio set fotografico, allestito da un fotografo di moda professionista, dove la festeggiata scatta una foto ricordo con ogni ospite (a cui poi ne viene regalata una copia); a seguire, come in una sorta di percorso ideale, si arriva al bancone del bar che è un vero e proprio “spettacolo” di luci e suoni, essendo retroilluminato e presidiato da un barman acrobatico che delizia gli ospiti con cocktail e acrobazie.

Infine si arriva allo spazio dedicato alla musica, una sala di circa 300 mq. alla presenza di un deejay alla consolle, e tutto intorno dei mini salotti, allestiti con sedute e tavolini retro illuminati, rigorosamente su sfondo argento. La festa è iniziata alle 23 circa e ha visto un momento “clou” intorno alle 24 con il taglio della torta e il brindisi da parte della festeggiata che, solo per quel momento, ha avuto al suo fianco mamma e papà.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, definizione allestimenti, segreteria organizzativa ospiti, budget control e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Compleanno
  • Cliente: Alexandra M.
  • Location: Superstudio 13, Milano
  • Numero persone presenti: 250