Compleanno 50° Erica

Situato sul Boulevard de La Croisette, il Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez, con spiaggia privata, è stato scelto quale location più idonea nell’ospitare il 50° compleanno di Erica, signora milanese, che desidera condividere con gli amici più cari e alcuni familiari una tappa importante della propria vita.

Gli ospiti sono stati ricevuti da Erica e il marito, nel dehors dell’esclusivo hotel, a bordo piscina. Tre lunghi tavoli addobbati con raffinate tovaglie bianche, cristalli, allestimenti floreali dai toni verdi e bianchi e tante candele, erano lo scenario elegante e raffinato per l’aperitivo. Grandi divani e tavolini permettevano agli ospiti di godere dei colori e delle luci di un classico tramonto della Costa Azzurra.

Successivamente gli ospiti vengono accompagnati, per la cena placée, da hostess e steward nella spiaggia privata, situata di fronte all’hotel.

Grandi gazebo bianchi con tende in chiffon hanno ospitato i tavoli apparecchiati per l’occasione con lini francesi, centrotavola di peonie, porcellane francesi dallo stile moderno. Il menù italo/francese e il sottofondo musicale di una piccola orchestra hanno donato un tocco di romanticismo ad una serata davvero particolare. Dopo la cena, tra giochi di luci e una scenografia particolare, è arrivata la torta. Erica dopo il taglio e il brindisi ha coinvolto i presenti invitandoli a ballare in riva al mare, su una pedana montata per l’evento, fino a tarda notte.

La mattina successiva, per tutti gli ospiti è stata organizzata una passeggiata per la città alla scoperta di luoghi noti e caratteristici e un momento di shopping, con guide locali.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, definizione allestimenti, inviti, segreteria organizzativa ospiti, trasferimenti invitati, budget control e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Compleanno
  • Cliente: Erica E.
  • Location: Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez
  • Numero persone presenti: 100