Cresima Carlotta

La Speranzina Relais & Restaurant situata nel centro storico di Sirmione, a pochi passi dal castello e con una terrazza affacciata direttamente sul Lago di Garda, è stata la location che ha accolto la giovane e raffinata Carlotta, per festeggiare il giorno della sua cresima. La cittadina, residenza dei nonni, è stata volutamente scelta da Carlotta perché qui ha trascorso le vacanze della sua infanzia.

Dopo la cerimonia, svoltasi nel Duomo di Brescia, i parenti e gli amici hanno raggiunto Sirmione per festeggiare in questa location elegante e nello stesso tempo ”raccolta”. Il pranzo, dal menù raffinato, si è svolto nella splendida terrazza Ginevra dove i commensali hanno goduto della meravigliosa vista panoramica.

Dopo il pranzo, è stata organizzata una sorpresa per Carlotta, le cugine e alcune amiche. Una sessione di make up artist dove una professionista ha insegnato loro, divertendosi, tecniche e uso del make up adatto alla loro età, per realizzare dei look semplici e facili, per iniziare a capire come valorizzarsi.

Tra risate, sperimentazioni e confronti la giornata si è conclusa allegramente sotto gli sguardi divertiti degli adulti.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, ricerca bomboniere, ricerca make up artist, creatività evento, definizione e supervisione allestimenti, predisposizione delle aree dedicate, inviti, ricerca animatori, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Cresima
  • Cliente: Carlotta V.
  • Location: La Speranzina Relais & Restaurant – Sirmione (BS)
  • Numero persone presenti: 40