Festa a tema Domitilla

Domitilla, giovane donna dell’aristocrazia romana, ha voluto condividere con gli amici di sempre un momento importante della sua vita. L’annuncio di una nuova avventura lavorativa e la costituzione di una società di servizi. Il suo desiderio: una festa in stile shabby chic, in tutto e per tutto.
Villa Geta, location vicino al Parco Regionale Appia Antica di Roma con un grande giardino e con arredi in stile, è la location che ben si presta ad esaudire il desiderio di Domitilla.

Gli ospiti con abiti a tema, sotto grandi gazebo immersi nel verde, arredati con divani dai tessuti naturali, con stoviglie e tovaglie in stile, colori tenui e naturali, pizzi e merletti e tessuti d’antan, hanno potuto gustare un menù dai tratti provenzale e “campagnolo”. La presenza di una band, ha allietato i presenti con musiche country permettendo a tutti di ballare e cantare in allegria sino a tarda notte.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, ricerca tessuti, creatività evento, definizione e supervisione allestimenti, predisposizione delle aree dedicate, inviti, ricerca intrattenimento, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Festa
  • Cliente: Domitilla M.P
  • Location: Villa Geta – Appia Antica Roma
  • Numero persone presenti: 80