Gara di Golf First Atlantic Real Estate

Immersi nella natura del Golf Club Monticello, abbiamo organizzato per il nostro Cliente la sponsorizzazione di una Gara di Golf a scopo benefico per la Fondazione Magica Cleme Onlus, un’occasione unica per unire un evento sportivo in un Club di fama internazionale ad un’azione benefica a supporto di un’Organizzazione che da molti anni si occupa dell’assistenza ai bimbi malati.

L’evento, che si è svolto in un’unica giornata, ha previsto l’arrivo degli ospiti/giocatori nella tarda mattinata. La garà è quindi iniziata intorno alle 12.00, è proseguita sino alle 17.00 e si è quindi conclusa alle 17.30 con la premiazione. Ad accogliere i partecipanti a fine gara e premiare i vincitori, sono intervenuti il Presidente del Golf Club e Antonio Mustacchi, Amministratore Delegato di First Atlantic Real Estate, che hanno presentato nel dettaglio il Progetto di raccolta Fondi ideato ed organizzato per la Fondazione Magica Cleme. A seguire abbiamo previsto un cocktail di chiusura dell’evento.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione location, ricerca e selezione fornitori, definizione e supervisione allestimenti, defizione e supervisione regia gara, segreteria organizzativa, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Manifestazione Sportiva
  • Cliente: First Atlantic Real Estate
  • Location: Golf Club Monticello, Fino Mornasco
  • Numero persone presenti: 100
  • Target: Sportivi, Consumer