Inaugurazione negozio Elisabetta e Irene

Elisabetta e Irene due giovani donne trentenni, con una grande passione per l’arredo e l’oggettistica, realizzano il loro sogno: aprire un negozio nel centro cittadino. Per condividere la loro gioia e far conoscere la loro realtà decidono di organizzare un’inaugurazione che non lasci nulla al caso.

Grande attenzione rivolta alla lista degli invitati, alla creazione degli inviti, al catering, all’intrattenimento e agli allestimenti. La giornata di festa inizia con il taglio del nastro alle ore 11.00 che da il via ad una intera giornata di incontri e ospitalità a 360°.

E’ stata creata una zona fronte negozio, allestita con due grandi gazebo bianchi, arredati con divani di cotone e lino, poltrone e tavolini, cuscini e tanti oggetti che rendevano l’area confortevole, elegante e festosa. All’interno del “The Blanc” una grande tavolo imbandito con appetizer salato e dolce, vino e bevande calde e fredde. Musica di sottofondo durante tutto l’opening e all’ora dell’aperitivo, un sassofonista, intonando le note di “That’s what friend’s are for” ha allietato le ultime ore della giornata.
A tutti gli intervenuti è stato consegnata in segno di ringraziamento e di amicizia, una piccola scatolina/porta oggetti in legno bianco creato da Elisabetta e Irene.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: ricerca e selezione fornitori, selezione del catering, richiesta permessi comunali, realizzazione mailing list, creazione inviti, recall invitati, creatività evento, definizione e supervisione allestimenti, allestimento area fronte negozio, ricerca intrattenimento, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco.

  • Evento: Inaugurazione 
  • Cliente: Elisabetta S. e Irene M.
  • Location: Il loro negozio, in provincia di Genova
  • Numero persone partecipanti: 150