Viaggio di studio GIFASP

GIFASP, Gruppo Italiano Fabbricanti Astucci e Scatole Pieghevoli, rappresenta con i propri Soci più del 60% del mercato italiano del settore, e registra 35 aziende iscritte al proprio Albo. Da sempre il Gruppo si fa promotore di diverse attività volte alla formazione e all’aggiornamento delle aziende che rappresenta, e i viaggi studio sono sicuramente una delle iniziative più apprezzate e richieste dai propri Soci.

Obiettivo di questo viaggio realizzato in Messico e Stati Uniti, è stata la visita guidata, per un gruppo ristretto di soci, presso cartiere e cartotecniche di importanza mondiale che rappresentano un’eccellenza nel settore. I soci partecipanti sono stati da noi accompagnati, per otto giorni, in un tour esclusivo alla scoperta di realtà lavorative e produttive di grande valore, senza tralasciare l’aspetto “leisure” che ogni viaggio prevede.

Partendo da Roma, dopo aver riunito i soci provenienti da diverse parti d’Italia, siamo arrivati a Miami e abbiamo quindi raggiunto Città del Messico nella tarda serata. In due giorni abbiamo visitato la città e alcune aziende cartotecniche. Nella tarda serata di mercoledì ci siamo trasferiti ad Atlanta, dove il giorno successivo abbiamo visitato una cartiera e, nel pomeriggio siamo volati a Miami. Il soggiorno di tre giorni a Miami ha rappresentato un momento di svago per conoscere la città e i suoi divertimenti, a conclusione del viaggio di studio/lavoro.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi del viaggio: organizzazione voli, trasferimenti e pernottamenti ospiti, ricerca e selezione hotel, ricerca e selezione fornitori in loco, segreteria organizzativa ospiti, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco con l’ausilio di guide locali.

  • Evento: Incentive
  • Cliente: GIFASP
  • Destinazione: Messico- Stati Uniti
  • Numero persone presenti: 20
  • Target: Aziende Associate GIFASP