Viaggio IRWIN Tools

IRWIN Tools è un’azienda leader, a livello mondiale, nella produzione e distribuzione di un’ampia gamma di utensileria manuale ed accessori per elettroutensili. La sua casa madre è negli Stati Uniti ma conta fabbriche e distributori sparsi in tutto il mondo e proprio in Italia, vicino a Udine, si trova uno degli impianti più innovativi e interessanti.

Abbiamo quindi pensato, insieme al team della comunicazione americano di Irwin, di organizzare un Media Trip coinvolgendo i più importanti giornalisti del settore, provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di far visitare loro lo stabilimento di Udine, unendo a ciò la possibilità di trascorrere alcuni giorni a Venezia ospitati e “coccolati” da Irwin.  Un invito esclusivo e un’opportunità unica di conoscere l’azienda e le sue avanzate tecnologie, potendo al tempo stesso soggiornare e visitare una delle più belle città del mondo.

Per cinque giorni, i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di “vivere” Venezia, accompagnati da una guida locale loro dedicata,  con un trattamento assolutamente unico: dal soggiorno al Molino Stucky Hilton, hotel cinque stelle tra i più suggestivi della città, al pranzo alla Famosa Locanda Cipriani di Torcello; dalla visita ad un tipico squero per scoprire come si costruisce una gondola, alla Cena di Gala in un palazzo storico privato sul Canal Grande. Un evento indimenticabile sia per i giornalisti ospiti, che per lo staff Irwin che li ha accompagnati.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi del viaggio: organizzazione voli Cliente e ospiti, trasferimenti e pernottamenti Cliente e ospiti, ricerca e selezione hotel, ricerca e selezione fornitori in loco, segreteria organizzativa ospiti, budget control, presenza e gestione dell’evento in loco con l’ausilio di una guida locale.

  • Evento: Media Trip
  • Cliente: Irwin Tools
  • Location: Venezia
  • Numero persone presenti: 18
  • Target: Stampa Internazionale