Week-end Fater (Marchio Pampers)

FATER S.p.a. azienda leader nel mercato italiano dei prodotti assorbenti per la persona, per il marchio Pampers sviluppa molteplici attività di comunicazione, e nell’ambito della strategia aziendale sente la necessità di coinvolgere maggiormente i manager aziendali e la forza vendita.
In quest’ottica viene organizzato un week end di lavoro al fine di rafforzare il colloquio interno e di gratificare tutti gli “attori” che stanno contribuendo al successo del brand.

In una cornice suggestiva, un borgo antico nelle colline abruzzesi formato da rustici casali, a conclusione della Convention si tiene una Cena di Gala, e a seguire uno spettacolo musicale con Rita Forte che intrattiene gli intervenuti sino a tarda sera. Attività ludiche e di benessere hanno coronato questa tre giorni di aggregazione volta a dare un senso di appartenenza aziendale molto importante.

Ci siamo occupati di tutti gli aspetti organizzativi: ideazione e gestione del progetto, ricerca artisti e rapporti diretti, ricerca della location, selezione fornitori, gestione mailing list, definizione allestimenti, predisposizione supporti tecnologici, gestione ospitality, segreteria organizzativa, ricerca hostess, budget control, presenza e gestione in loco.

  • Evento: Convention
  • Cliente: Fater S.p.a.
  • Location: Borgo antico (Chieti)
  • Numero persone presenti: 120
  • Target: Forza vendita e Management aziendale